Pattinaggio Artistico: parata di stelle all’Arena di Verona per Intimissimi On Ice

Intimissimi_antemprima-800x531Sono agli sgoccioli le prove per Intimissimi On Ice, spettacolo dal vivo, dove  la musica lirica, il pop, la moda e l’eleganza si incontrano con il pattinaggio su ghiaccio.

L’arena di Verona è la cornice di questo strepitoso evento, unico nel suo genere, che si svolgerà nelle serate del 9 e del 10 ottobre a partire dalle ore 20.30.

Madrina dell’evento da ben cinque anni: la stella azzurra, Carolina Kostner.

Il cast è composto dallo svizzero Stephane Lambiel,  che delle trottole ha fatto il suo marchio di fabbrica, dai campioni olimpici Tatiana Volosozhar e Maxim Trankov, dai campioni del mondo 2014 Anna Cappellini e Luca Lanotte, da Fiona Zaldua e Dmitry Sukhanov, coppia di professionisti famosi per le particolari acrobazie e da Tomas Verner, campione europeo 2008. Non mancherà la squadra italiana di sincronizzato: le Hot Shivers.

Sarà presente un corpo di “ballo” femminile e maschile, proveniente dal panorama italiano e internazionale, formato per quanto riguarda le donne da Sofia Sforza, Nicole Della Monica, Sofia Curci, Alice Velati, Giorgia Bombardieri, Alessandra Cernuschi, Giulia Panozzo e Carlotta Ortensi, mentre per gli uomini saranno in pista Matteo Guarise, Luca Demattè, Lloyd Jones, Leo Luca Sforza, Paolo Bacchini e Kim Lucine.
Oltre a famosissimi cantanti internazionali della lirica, sarà presente la popstar inglese, Ellie Goulding, che ha scalato le classifiche con il brano “Love Me Like You Do” , colonna sonora del film “50 sfumature di grigio” .

Fonte:ww.oasport.it

This entry was posted on giovedì, ottobre 8th, 2015 and is filed under News dal Pattinaggio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Sponsors

Links

Archive